Radifert 6.12.30. + 2 MgO + Micro

Il RADIFERT 6-12-30 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali salinità, cloro, sodio, carbonati, ecc; dato l'alto rapporto in potassio, si presta per interventi atti a migliorare le caratteristiche qualitative del raccolto (colore, pezzatura, grado zuccherino, serbevolezza).

Radifert 8.24.24. + 2 MgO + Micro

Il RADIFERT 8-24-24 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali sanità, cloro, sodio, carbonati, ecc; dato l'alto rapporto in fosforo e potassio, si presta per interventi atti a migliorare le caratteristiche qualitative del raccolto (colore, pezzatura, grado zuccherino, serbevolezza).

Radifert 10.40.0. + 2 MgO + Micro

Il RADIFERT 10-40-0 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali salinità, cloro, sodio, carbonati, ecc.; dato l'alto rapporto in fosforo e microelementi trova utile impiego su tutte le colture in fase di trapianto e fioritura. Gli interventi con il RADIFERT 10-40-0 irrobustiscono l'apparato radicale, il fusto, aumentano la fioritura e la formazione dei semi con conseguente vantaggio per la pezzatura.
 

Radifert 12.24.12 + 2 MgO + Micro

Il RADIFERT 12-24-12 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali sanità, cloro, sodio, carbonati, ecc.; dato l'alto rapporto in fosforo e microelementi trova utile impiego su tutte le colture in fase di trapianto e fioritura. Gli interventi con il RADIXAL 12-24-12 irrobustiscono l'apparato radicale, il fusto, aumentano la fioritura e la formazione dei semi con conseguente vantaggio per la pezzatura.

Radifert 18.6.24 + 2 MgO + Micro

Il RADIFERT 18-6-24 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali sanità, cloro, sodio, carbonati, ecc; dato l'alto rapporto in potassio, si presta per interventi atti a migliorare le caratteristiche qualitative del raccolto (colore, pezzatura, grado zuccherino, serbevolezza).

Radifert 20.20.20. + Micro + Extra

Il RADIFERT 20-20-20 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali salinità, cloro, sodio, carbonati, ecc. Potassio da solfato e arrichito con microelementi.

Radifert 20.20.20.

Il RADIFERT 20-20-20 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali salinità, cloro, sodio

Radifert 24.6.18. + 2 MgO + Micro

l RADIFERT 24-6-18 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali sanità, cloro, sodio, carbonati, ecc.; dato l'alto rapporto in azoto e potassio, si presta per interventi durante la fase di accrescimento dei frutti.
 

Radifert 24.12.12. + 2 MgO + Micro

Il RADIFERT 24-12-12 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali sanità, cloro, sodio, carbonati, ecc.; dato l'alto rapporto in azoto, si presta per interventi durante le prime fasi vegetative, atti a migliorare lo sviluppo delle piante.
 

Radifert 25.30.0. + Micro

Il RADIFERT 25-30-0 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali sanità, cloro, sodio, carbonati, ecc.; dato l'alto rapporto in azoto, fosforo e microelementi trova utile impiego su tutte le colture in fase di trapianto e fioritura.

Radifert 30.10.10. + 2 MgO + Micro

Il RADIFERT 30-10-10 è un concime a totale solubilità ed elevatissima purezza, adatto quindi a tutti gli impianti di irrigazione e a tutte le colture che non tollerano impurità quali sanità, cloro, sodio, carbonati, ecc.; dato l'alto rapporto in azoto, si presta per interventi durante le prime fasi vegetative, atti a migliorare lo sviluppo delle piante.