ORGANITAL N6 - BIO

Concime organico innovativo! Ottenuto da deiezioni animali fermentate, residui vegetali e lana idrolizzata. La lana idrolizzata aggiunta nel cumolo di fermentazione permette di ottenere un concime con il 6 % di azoto organico da matrici nobili e ammesse in agricoltura biologica. Ricco in acidi umici e fulvici l'ORGANITAL N6 è in grado di soddisfare i fabbisogni della coltura e ricostituire la fertilità del suolo.

MAXORGAN - BIO

Concime organico NP ottenuto da materie prime di qualità (letami, residui vegetali e lana idrolizzata) fermentato per oltre un anno. Alto contenuto di acidi umici e fulvici. Prodotto vivo in grado di sbloccare i macroelementi presenti nel suolo e favorire lo sviluppo della coltura.

GREENVITALY - BIO

Ammendante organico biologico ad alto contenuto di acidi umici (HAs 16%). Ottenuto solo da materie prime di qualità (letami, residui vegetali e lana idrolizzata) fermentati 6 mesi.

VEGANFERT BIO - BIO

VEGANFERT BIO è un ammendante di origine esclusivamente vegetale. La materia prima viene sottoposta ad un processo di maturazione che porta alla realizzazione di un prodotto di elevata qualità, nel rispetto più completo dell'ambiente e degli animali. VEGANFERT BIO è adatto in terreni stanchi o sfruttati allo scopo di ricostituire la fertilità del suolo.