FLORVIT P 6-10-6 + 27C

FLORVIT P è costituito da sostanza organica umificata pellettata, con l'aggiunta di fosforo al fine di migliorare il processo di radicazione, assistere le piante nella fasi di fioritura e formazione del seme. La matrice organica, interamente di origine naturale, permette di incrementare lo sviluppo di microrganismi nel terreno e di migliorare la presenza di colloidi, migliorando sensibilmente la C.S.C del suolo.

FRUTTAVIT 10-5-10 + 22 C

Concime misto-organico con rapporto 2-1-2 che garantisce uno sviluppo equilibrato. La sostanza organica svolge sia una funzione nutrizionale che microbiologica aumentando così la disponibilità degli elementi nutritivi favorendo lo sviluppo della coltura.

OLIVIT 10-5-5 + 27 C

Concime misto-organico con rapporto 2-1-1 che garantisce uno sviluppo equilibrato. La sostanza organica svolge sia una funzione nutrizionale che microbiologica aumentando così la disponibilità degli elementi nutritivi favorendo lo sviluppo della coltura. PRODOTTO SPECIFICO PER LA CONCIMAZIONE DELL'OLIVO.

TRIOVIT 5-8-12 + 25 C

Concime misto-organico con rapporto 1.2.3 che garantisce uno sviluppo equilibrato. La sostanza organica svolge sia una funzione nutrizionale che microbiologica aumentando così la disponibilità degli elementi nutritivi favorendo lo sviluppo della coltura.