FertilVit Kappa 30

FertilVit Kappa 30 è un concime ricco in potassio. Il potassio è un macroelemento nutritivo che agisce sulla sintesi dei glucidi, sui processi respiratori e favorisce la formazione delle membrane lignificate determinando una maggiore resistenza alle malattie.

FertilVit N Mix

FERTILVIT N MIX è un fertilizzante nato per migliorare la nutrizione azotata della pianta. La presenza di estratti vegetali altamente energetici permette un assorbimento dell'azoto senza sprechi di energia da parte della pianta.

FertilVit N

Concime liquido ricco in azoto adatto per la fertirrigazione e per applicazioni fogliari di tutte le colture carenti o avide di questo elemento.

FertilVit P Extra

Il FOSFORO P EXTRA è un concime liquido a base di fosforo, utile in tutti i casi in cui si vuole fornire questo elemento alla pianta sia per via fogliare che in fertirrigazione.

FertilVit P30 Acid

FERTILVIT P 30 ACID è un concime liquido acidificante a base di fosforo utile in tutti i casi in cui si vuole fornire questo elemento alla pianta.

FertilVit P40

FERTILVIT P40 è un concime liquido acidificante a base di fosforo utile in tutti i casi in cui si vuole fornire questo elemento alla pianta.

Vitorgan 5.10.15.

L'uso del prodotto nelle prime fasi stimola lo sviluppo vegetativo e ripristina le migliori condizioni per un armonico sviluppo vegeto-produttivo; mentre, nelle fasi di sviluppo e produzione, sopperendo alle richieste nutrizionali delle piante, garantisce l'ottenimento delle massime rese quali-quantitative.

Vitorgan 5.15.10.

Grazie all'elevato contenuto in fosforo e potassio, l'impiego di VITORGAN 5.15.10 stimola i processi fisiologici e garantisce la qualità delle produzione; distribuito, infatti, dalla fioritura fino all'invaiatura migliora l'allegagione, favorisce la formazione dei getti a fiore e migliora le caratteristiche qualitative dei frutti (colore, contenuto zuccherino ecc).

Vitorgan 5.15.0.

Grazie all'elevato contenuto in fosforo, l'impiego di VITORGAN 5.15.0. permette un rapido e vigoroso sviluppo dell'apparato radicale, la formazione di getti a fiore, migliorare l'allegagione, le caratteristiche organolettiche e la colazione delle produzioni agricole.
 

Vitorgan 6.12.12.

Grazie all'elevato contenuto in fosforo e potassio stimola i processi e garantisce la qualità delle produzioni; distribuito, infatti, dalla pre-fioritura fino all'invaiatura migliora l'allegagione, favorisce la formazione dei getti a fiore e migliora le caratteristiche qualitative dei frutti (colore, contenuto zuccherino ecc).

Vitorgan 8.4.12.

Il particolare rapporto tra NPK (2.1.3.) ne fa un concime ideale per essere utilizzato, su qualsiasi coltura, dalle prime fasi colturali fino a maturazione.

Vitorgan 10.10.10

L'equilibrato rapporto tra NPK ne fa un concime ideale per essere utilizzato, su qualsiasi coltura, dalle prime fasi colturali fino a maturazione. 

Vitorgan 12.6.6.

Grazie all'elevato contenuto azotato, l'impiego di VITORGAN 12.6.6 stimola l'acrescimento delle parti verdi della pianta, favorisce la ripresa vegetativa durante e dopo periodi di stress, sopperisce alle elevate richieste di azoto da parte delle piante arboree nei periodi di maggiore ed intensa attività vegetativa (dal risveglio vegetativo a fioritura)